Blogfinstral

Nova-line Finstral: più luce in casa!

By Settembre 6, 2019 No Comments

Design minimale e squadrato, ampia vetratura, montanti sottili: Nova-line rende più semplice illuminare casa.

nova-line finstral

Le linee squadrate di Nova-line Finstral escludono la presenza del fermavetro. Questa soluzione rende Nova-line una finestra dallo stile moderno e minimale, ma soprattutto permette di recuperare circa 1 cm per lato di vetratura rispetto agli altri prodotti Finstral, (e molto di più rispetto ai comuni profili in PVC), per questo la quantità di luce che riesce ad entrare in casa aumenta parecchio!
Potrebbe sembrare una soluzione rischiosa quella di eliminare il fermavetro, ma non c’è pericolo: il vetro del Nova-line non può spostarsi, perché è strutturale. Fa parte della struttura.

All’esterno, l’anta del Nova-line è tutta in vetro. Non ci sono montanti in PVC, tranne al centro nel caso in cui la finestra fosse a due ante.
Questa caratteristica permette alla luce di scivolare ancora meglio all’interno degli ambienti proprio perché non incontra nessun ostacolo.
Ma non è l’unico vantaggio: l’estetica di una finestra tutta in vetro è davvero accattivante. Cosa ne pensi della versione laccata in foto?

nova-line finstral
nova-line finstral

Le finestre Nova-line Finstral, come tutti i prodotti di questo marchio, dispongono di proprietà ad elevato rendimento già nei modelli standard: doppio vetro che ti permette di usufruire dell’ecobonus, colori in massa, nottolini a fungo e ferramenta a nastro su cui si trovano molteplici punti di chiusura garantiscono un buon livello di sicurezza per le intrusioni. La cosa più importante da sapere è che Nova-line, come ogni prodotto Finstral, è al 100% personalizzabile: nelle tonalità e nei materiali, nelle capacità isolanti e di sicurezza, c’è un’ampia scelta di maniglie, di vetri e di accessori aggiuntivi che puoi scegliere insieme ad uno dei nostri esperti.

Sopralluogo

Nuove finestre

Per farti un’idea più chiara, chiedici un preventivo gratuito per le tue nuove finestre

Contatti

Per qualsiasi informazione contattaci

069587948
067804387
oppure scrivici su
info@centroideacasa.it

Vuoi toccare con mano Nova-line, vederla con i tuoi occhi e capire se è perfetta per la tua casa? Vorresti dei consigli da un esperto per conoscere tutti gli accessori e ogni dettaglio sull’infisso?