BlogConsigliNews

Perchè sostituire i tuoi vecchi infissi?

By Febbraio 27, 2019 No Comments

Hai vecchi infissi? Non sono più belli, nè performanti e le bollette salgono su!

 

Cosa arreda la tua casa? Noi scegliamo i mobili, le sedute, tende e tappeti ma pensiamo mai che i nostri infissi sono quelli che fanno da padrone nel design della nostra dimora?

Perchè sostituire le nostre finestre

Finestre con una lunga vita alle spalle, magari monovetro e deteriorate dal tempo non ci consentono più di avere un isolamento termico adeguato nè il conforto di guardare una parte del nostro arredo che ci piaccia. Cambiarle significa vivere meglio e risparmiare sui costi delle bollette energetiche.

Non pensiamo mai che i nostri infissi possono adeguarsi al nostro gusto di design ma li vediamo come far parte delle pareti. Possono invece diventare i nostri quadri più belli.

La finestra perfetta deve essere funzionale, di buona qualità e durare a lungo nel tempo. Ma devono anche soddisfare i nostri gusti.

Quindi tutti i dettagli. Il materiale , il colore, la superficie, la forma tuto contribuisce a far si che acquistiamo qualcosa che ci accompagnerà negli anni che sia a nostra misura.

Classico o moderno o di estremo design? Alluminio, pvc, legno? Tuttovetro?

E il davanzale come lo voglio?  E le maniglie?

E potrò mantenere l’estetica esterna del palazzo?

Ecco perchè noi vi chiediamo di dare importanza alla scelta. Di chiedere ai nostri tecnici ogni caratteristica ed ogni dettaglio degli infissi che proponiamo.

Abbiamo scelto solo marchi di qualità e garanzia.

Con Finstral che propone nel pvc varie sezioni di anta, ad esempio la nova line che ci dona il massimo della vetratura. E sempre con Finstral il fin-project che ci porta verso un infisso di alto design dal nucleo in pvc  ma completamente rivestito in alluminio. E via ad altre sezioni fino ad arrivare al tuttovetro. Con accessori e ferramenta e vetri prodotti ed assemblati dalla casa madre.

Con Sciuker proponiamo invece il caldo sapore del legno protetto esternamente dall’alluminio. E anche qui troviamo vari tipi di sezione, come Isik, la finestra della luce, una vasta gamma di colori ed accessori.

Ecco perchè noi desideriamo farti conoscere noi, il nostro prodotto, la nostra garanzia nella posa in opera certificata.

Perchè tu possa fare una scelta sicura e consapevolo di ciò che stai acquistando. Perchè gli inffissi in fondo mica li cambiamo tutti i giorni no?

 

Se vuoi il tuo sopralluogo gratuito e senza impegno chiama allo 069587948 / 3290186223 o scrivi su info@centroideacasa.it