Tende per interno

Tende per Interno

Per un arredo moderno e di design

NANO-DOPPIA Tende per interno
IMG_1394-rgb Tende per interno
Resstende_brianza-1 Tende per interno

Nano

Sistema NANO Tenda moderna d’arredo, frizionata con meccanica a rullo, integrabile nell’infisso Facile da installare, pratica e leggera, adattabile alle finestre di piccole dimensioni: questa è NANO. Una nuova soluzione per schermare la luce esterna in modo intelligente. Nano è facile da montare e soprattutto da utilizzare. L’installazione prevede l’uso del velcro, applicato direttamente sul vetro, oppure quella di apposite clip per l’applicazione a serramento. In questo modo si possono avere cinque grandi vantaggi: la tenda montata nel serramento, può scorrere libera senza problemi quando la finestra si trova in spazi ridotti, negli angoli del locale oppure nel caso di mensole o suppellettili che arredano l’ambiente a ridosso dell’infisso si può applicare su finestre tipo vasistas o basculanti che possono dunque essere aperte o chiuse senza più dover prima avvolgere la tenda si realizza la copertura totale del vetro filtrando i raggi solari ed evitando le lame di luce tipiche delle tende applicate distanti dall’infisso sono l’ideale per le finestre di piccole dimensioni. La loro applicazione non nasconde ma anzi esalta la bellezza dell’infisso si abbellisce ogni stanza, grazie alla loro particolarità innovativa ed alla possibilità di gestire in modo personalizzato luci ed ombre NANO è disponibile in due versioni: singola, con solo cassonetto e relativo rullo per lo scorrimento tradizionale della tenda, oppure doppia, con due cassonetti scorrevoli verticalmente, grazie ai quali si può regolare il passaggio della luce sia dal basso sia dall’alto.

Resstende, Tende per interno

Per un arredo moderno e di design Resstende è un’azienda italiana leader nel settore protezione solare. L’unica azienda del settore che produce esclusivamente tende tecniche avvolgibili, apprezzata da progettisti e architetti di fama internazionale.

A Rullo libere

Tenda a rullo libera: per un arredo moderno e di design le tende a rullo sono tende dai molteplici usi, sempre più diffuse anche nell’ambiente domestico. Moderne, innovative, esaltano il design e l’essenzialità degli arredi contemporanei. Creano ambienti attuali, esaltano gli arredi anche nei locali di piccole dimensioni ed arricchiscono gli spazi conviviali. Funzionali e pratiche, non si devono togliere per lavarle e stirarle e danno la possibilità, scegliendo i tessuti adatti, di avere un totale oscuramento negli ambienti dedicati al riposo o al relax. L’ampia gamma di accessori consente soluzioni e scelte di manovra differenti: manuali (catena, molla, argano) o motorizzate.

A Rullo

Resstende produce una vasta gamma di tende a rullo libere e guidate. Le tende a rullo si prestano a molteplici usi e sono dotate di numerosi accessori che permettono di scegliere fra due opzioni: manovrare la tenda a rullo con sistemi manuali o automatizzati. Se le tende a rullo guidate vengono posizionate in modo strategico, è possibile ridurre sensibilmente la percentuale di calore trasmesso dai vetri e ridurre l’attività dei condizionatori, consentendo un notevole risparmio energetico.

Sistema Zip

Il sistema Zip è ideale per tende verticali e orizzontali, per applicazioni esterne ed interne, di piccole e grandi dimensioni. ZIP è dotato di un sistema brevettato che chiude completamente gli spazi laterali, permettendo un perfetto scorrimento e trattenimento in guida del telo, anche su grandi dimensioni. Elevata tenuta al vento, grazie alla distribuzione equilibrata del tessuto teso lungo tutta la cerniera verticale.