Skip to main content

Bonus sicurezza: come ottenerlo
(guida definitiva 2023)

Il Bonus Sicurezza è pensato per incentivare il miglioramento della resistenza delle abitazioni alle intrusioni indesiderate. In poche parole, consente di recuperare il 50% della spesa sostenuta per l’acquisto di infissi, purché aumentino la sicurezza della tua casa. Ma come funziona? Di seguito vediamo insieme cosa serve per accedere a questo importante incentivo.

Facciamo chiarezza sul Bonus Sicurezza:

Quando è possibile usufruire del Bonus Sicurezza?

Qual è l'importo massimo detraibile?

Il Bonus Sicurezza ha un tetto massimo detraibile di 96.000,00 euro. Questo significa che se spendi 96.000,000 euro (o una somma inferiore), potrai recuperare il 50% di tutta la spesa effettuata. Nel caso i cui la tua spesa superasse i 96.000,00 euro, avrai la possibilità di recuperare il 50% dell’importo fino ai 96.000,00 euro, per pagare, invece, tutta la somma restante al di fuori dei 96.000,00 euro senza recupero fiscale .

Modalità di fruizione: posso avere lo sconto in fattura?

Il Bonus Sicurezza rappresenta un risparmio fiscale significativo. Vogliamo, però, farti un'importante raccomandazione: prima di procedere con qualsiasi lavoro in casa, consulta sempre un professionista preparato, che possa aiutarti a valutare il bonus più sicuro e conveniente, e a scegliere gli infissi più adatti alle tue esigenze.

Sopralluogo

Bonus

Chiamaci o scrivici per una consulenza gratuita e senza impegno con i nostri tecnici

Contatti

Per qualsiasi informazione:

069587948
067804387
oppure scrivici su
info@centroideacasa.it

Studio Partner
Finstral

Scopri di più

Garofoli
Store

Scopri di più

Atelier
Gibus

Scopri di più

Inviaci la tua richiesta

per una consulenza gratuita a casa tua e senza impegno








    Autorizzo al trattamento dei dati come da policy

    I tuoi dati personali non verranno utilizzati per scopi pubblicitari indesiderati. Inserendo i tuoi dati nel form non verrai iscritto ad una newsletter e non riceverai telefonate a scopo pubblicitario, verrai contattato esclusivamente per il fine ultimo della tua richiesta di preventivo e/o consulenza.


    Per noi sei importante

    Ci impegniamo a rendere la tua esperienza insieme a noi completa e soddisfacente: ti accompagniamo dalle fasi preliminari, lungo tutto il percorso d’acquisto, fino all’assistenza post vendita.

    SERVIZI


    Dei nostri partner condividiamo la qualità

    I nostri fornitori sono tutti marchi Made in Italy, costantemente attivi nella ricerca di soluzioni innovative ma rimanendo sempre fedeli alla qualità dei materiali dei loro prodotti, che durano a lungo nel tempo.


    Perché veniamo a casa gratuitamente?

    I nostri sopralluoghi sono gratuiti perché siamo convinti che una consulenza preliminare cucita su misura, sia l’unico modo per prevenire inutili perdite di tempo e di denaro, e permette di gettare le basi che consentono di mantenere alta la qualità dei servizi a seguire.


    Resta informato
    con il nostro blog

    Selezioniamo notizie e curiosità del settore, oltre a pubblicare iniziative ed eventi. Segui il nostro blog per restare informato sul mondo dei serramenti e su tutte le offerte che scegliamo ogni giorno per te.

    SERVIZI