ecomet-centroideacasa-medio Persiane e Grate Blindate

Persiane e Grate Blindate

Prodotti blindati che garantiscono protezione e design

slider_prod_eco_5 Persiane e Grate Blindate
slider_prod_eco_1 Persiane e Grate Blindate
Ecomet, Blindati estrema protezione

PROTEZIONE E DESIGN

Ecomet svolge al suo interno tutte le fasi progettuali e produttive compresa la verniciatura, suo fiore all’occhiello. Il know-how, le moderne tecnologie e i prodotti realizzati affermano l’azienda nel panorama del mercato nazionale. L’elevata qualità dei prodotti sempre realizzati su misura, la costante ricerca di nuove soluzioni adeguate alle diverse situazioni di cantiere e la capacità di venire incontro alle esigenze della clientela, qualificano e caratterizzano l’azienda.

GRATE E PERSIANE

Ecomet produce Grate e Persiane di sicurezza, prodotti blindati che garantiscono protezione e perfetto design. Il continuo lavoro di ricerca e sviluppo ha permesso di conseguire la certificazione in Classe 3 Anti effrazione su Persiane e Grate Blindate.

Sicurezza, estetica e funzionalità caratterizzano la PERSIANA MOD. ECO,  “Certificata Classe 3 antieffrazione” secondo la normativa UNI-ENV1627 . Realizzata con profili in acciaio zincato altoresistenziale, verniciato a polveri poliestere, colori Ral. Un tondino di acciaio asola ed attraversa le canne ovali. Con serratura di sicurezza a tre punti di chiusura con gancio centrale, paletto superiore automatico, rostri antistrappo, cerniere avvitate, traverso inferiore e montanti con aletta di protezione a triplice spessore45/10

Per coniugare estetica e sicurezza, la grata Galaxy è realizzata con la modularità del telaio telescopico, . Nella versione snodabile si ha la funzione di sormonto mazzetta con apertura interna e esterna. Può essere accessoriata con cerbiere a scomparsa, traverso centrale rinforzato, serratura triplice con gancio centrale, finitura con verniciatura a polveri poliestere. Variante anta o anta 90° senza snodo.

La grata di sicurezza mod. ECO è “Certificata in classe 3 antieffrazione” secondo normativa UNI-ENV 1627. Con profili ed elementi in acciaio zincato . Finitura con verniciatura a polveri poliesteri. Tre punti di chiusara completa di gancio centrale, rostri antistrappo, profili montanti e traverso inferiore con aletta di protezione a triplice spessore 45/10.