flessya

Mille modi per dire porta

Ogni porta per interno Flessya ha degli elementi specifci che la rendono funzionale ma soprattutto che allo stesso tempo la rendono unica: il colore, gli insterti, il materiale e la tecnologia di chiusura. Queste sono solo alcune delle caratteristiche che contraddistinguono ogni porta. I particolari non sono solo dettagli estetici ma elementi che rafforzano lʼunicità del prodotto. Ogni componente ci aiuta a donare più carattere alle porte rendendole economiche, moderne e tecnologicamente avanzate.

richiedi preventivo
Porte laccate

Equilibrio di forme

Flessya nasce dall’incontro di un gruppo di professionisti, artigiani del legno con esperienza nella produzione di porte per interni e con una grande passione per il design. La principale caratteristica aziendale è una linea produttiva flessibile per garantire alti standard di efficienza anche per piccole produzioni.

Flessya è Made in Italy

Nella linea Talea la Flessya presenta un anta pantografata che crea sulla porta bassorilievi morbidi o decisi. In ambienti sia classici che rustici è una linea estremamente versatile. Tutti i modelli sono disponibili in legno laccato oppure nelle essenze toulipier e frassino. Ogni modello può avere l’anta in vetro.

La linea Nidio presenta ante tamburate ed impiallacciate per avere una soluzione leggera ed adatta ad ambienti sensibili a un nuovo stile. La linea prevede anche personalizzazioni attraverso incisioni o stampe digitali. Lae finiture laccate, realizzabili su ante lisce, goffrate, incise o a poro aperto, danno alla porta una personalità forte che danno il giusto stile ad ogni ambiente. Le finiture in legno naturale, su ante lisce, incise o intarsiate, per chi non vuole rinunciare alla naturalezza del legno.

Nella collezione Plenia troviamo il legno massello con venature a vista che esalta la preziosità dell’essenza. La linea è sobria e semplice per ambienti che richiamano la tradizione.

I S-NZIALE troviamo la semplicità di porte in vetro e alluminio. I vetri possono essere lavorati con incisioni, sabbiatura o stampe digitali.

Flessya mille modi per dire porta!

richiedi subito il tuo preventivo gratuito