Skip to main content
flessya

Mille modi per dire porta

Ogni porta per interno Flessya ha degli elementi specifci che la rendono funzionale ma soprattutto che allo stesso tempo la rendono unica: il colore, gli insterti, il materiale e la tecnologia di chiusura. Queste sono solo alcune delle caratteristiche che contraddistinguono ogni porta. I particolari non sono solo dettagli estetici ma elementi che rafforzano lʼunicità del prodotto. Ogni componente ci aiuta a donare più carattere alle porte rendendole economiche, moderne e tecnologicamente avanzate.

richiedi preventivo
Porte laccate

Equilibrio di forme

Flessya nasce dall’incontro di un gruppo di professionisti, artigiani del legno con esperienza nella produzione di porte per interni e con una grande passione per il design. La principale caratteristica aziendale è una linea produttiva flessibile per garantire alti standard di efficienza anche per piccole produzioni.

Flessya è Made in Italy

Nella linea Talea la Flessya presenta un anta pantografata che crea sulla porta bassorilievi morbidi o decisi. In ambienti sia classici che rustici è una linea estremamente versatile. Tutti i modelli sono disponibili in legno laccato oppure nelle essenze toulipier e frassino. Ogni modello può avere l’anta in vetro.

La linea Nidio presenta ante tamburate ed impiallacciate per avere una soluzione leggera ed adatta ad ambienti sensibili a un nuovo stile. La linea prevede anche personalizzazioni attraverso incisioni o stampe digitali. Lae finiture laccate, realizzabili su ante lisce, goffrate, incise o a poro aperto, danno alla porta una personalità forte che danno il giusto stile ad ogni ambiente. Le finiture in legno naturale, su ante lisce, incise o intarsiate, per chi non vuole rinunciare alla naturalezza del legno.

Nella collezione Plenia troviamo il legno massello con venature a vista che esalta la preziosità dell’essenza. La linea è sobria e semplice per ambienti che richiamano la tradizione.

I S-NZIALE troviamo la semplicità di porte in vetro e alluminio. I vetri possono essere lavorati con incisioni, sabbiatura o stampe digitali.

Flessya mille modi per dire porta!

richiedi subito il tuo preventivo gratuito