zanzariere bettio

Zanzariera Picoscenica

La zanzariera Picoscenica è molto versatile; può essere installata sia a sinistra che a destra del vano senza specificarlo prima del montaggio. È possibile installarla senza l’utilizzo di viti, grazie alla presenza di uno speciale biadesivo. Può essere inserita anche senza la presenza di una parete posteriore al cassonetto, perché di serie, viene fornito un tappo compensatore. In più è dotata di una guida anti-vento brevettata.

Zanzariera Miniscenica

Anche in questo caso, le zanzariere sono reversibili, infatti possono essere montate a sinistra o a destra del vano senza che venga specificato prima dell’installazione. La zanzariera non ha bisogno di pareti posteriori perché è dotata di un tappo compensatore. A seconda della posizione in cui viene inserita nel vano, la rete risulterà a filo interno, se il cassonetto è posizionato a sinistra, se invece esso è posizionato a destra la rete risulterà a filo esterno.

Zanzariera Scenica

Anche le zanzariere Scenica seguono le caratteristiche dei modelli precedenti. Sono reversibili, infatti possono essere montate a sinistra o a destra del vano senza che venga specificato prima dell’installazione. La zanzariera non ha bisogno di pareti posteriori perché è dotata di un tappo compensatore. A seconda della posizione in cui viene inserita nel vano, la rete risulterà a filo interno se il cassonetto è posizionato a sinistra, se invece è posizionato a destra la rete risulterà a filo esterno.

Bettio, zanzariere flyscreens

Centro Idea Casa ti permette di usufruire, grazie al marchio Bettio, di zanzariere innovative e di altissima qualità, dotate di meccanismi brevettati e dalla sicurezza garantita dal marchio CE, che si integrano perfettamente nella tua casa, divenendo un vero e proprio oggetto d’arredamento.

Zanzariera Scenica A Incasso

Questa zanzariera può essere installata sia a destra che a sinistra del vano senza specificarlo prima del montaggio. Non ha bisogno di una parete posteriore perché è dotata di un tappo compensatore. È una zanzariera facile da installare.  Non ha necessariamente bisogno del profilo a U di serie.Viene installata a scomparsa all’interno del serramento. Se posizionata con cassonetto a sinistra, la rete risulterà a filo a filo interno, se invece il cassonetto è posizionato a destra, la rete risulterà a filo esterno.

La zanzariera Miniscenica è particolarmente semplice da installare, grazie alla sua “cassa facile”, completa di spazzolino, che permette un montaggio ad incasso semplice, nel serramento. Anche questa zanzariera può essere installata o a destra o a sinistra all’interno del vano, senza il bisogno di specificare la propria scelta prima dell’installazione del prodotto. Se il cassonetto viene installato a destra, la rete risulterà a filo esterno, se a sinistra, invece, la rete risulterà a filo interno.

Altri Prodotti

Oltre alle zanzariere della famiglia Scenica, la Centro Idea Casa per proteggere la vostra casa dagli insetti, soprattutto dalle fastidiose zanzare, offre numerosi altri prodotti Bettio, tra cui la funzionale zanzariera Lisa; la zanzariera Rosy, un prodotto completo e curato dal punto di vista estetico; la tradizionale ma robusta zanzariera Sonia e la versatile zanzariera Revolux. Per maggiori informazioni guarda tutti i prodotti Bettio.

Zanzariere Flyscreens
Migliora la tua idea di spazio