News

2015 – Finestre e Blindati, Bonus 65%

By marzo 20, 2013 No Comments

 slide65-articolo

Detrazione 65% infissi e finestre: Detrazione fiscale del 65% per effettuare interventi tesi al risparmio energetico, come ad esempio la sostituzione di finestre comprensive di infissi, per un valore massimo di 60.000 euro.

Detrazione 65% portoni di ingresso: Negli interventi di risparmio energetico troviamo anche la sostituzione dei portoni d’ingresso. Contatta CentroIdeaCasa per maggiori informazioni o vieni a trovarci nei nostri punti vendita.

Consulenza e pratiche gratuite! Possono accedere alla detrazione fiscale: Tutti i contribuenti possono usufruire delle agevolazioni per il risparmio energetico, anche titolari di reddito di impresa, residenti e non residenti, che posseggono, a qualsiasi titolo, l’immobile oggetto degli interventi. Sostituisci le tue finestre entro il 31 dicembre 2015 e ottieni un risparmio del 65% le persone fisiche, compresi gli esercenti arti e professioni (titolari di un diritto reale sull’immobile, condomini per gli interventi sulle parti condominiali, inquilini, detentori in comodato); i contribuenti che conseguono reddito d’impresa (persone fisiche, società di persone, società di capitali); associazioni tra professionisti; enti pubblici o privati che non svolgono attività commerciale.