Blog

Fai un check-up ai tuoi infissi!

By ottobre 13, 2017 No Comments

Kit Check-up infissi Finstral

Le tue finestre sono ancora isolanti, sicure, belle e silenziose?

Cos’è il Kit Check-up infissi Finstral? I nostri infissi arredano la nostra casa e sono parte integrante del suo design. Oltre a questo avere una buona finestra significa non far disperdere il calore d’inverno e d’estate proteggere dalle alte temperature la nostra casa. Questo comporta un risparmio energetico che si traduce in un vero e proprio risparmio nell’economia domestica. Avere un buon infisso poi  ci toglie il problema dei rumori per una perfetta insonorizzazione lì dove ne abbiamo necessità. Se il serramento poi non è adeguatamente protetto diventa la causa principale di furti.

Per questo la Finstral ha ideato per te il Kit Check-up per le tue finestre!

E potrai verificare in pochi semplici passi se i tuoi serramenti rispondono ancora o se è arrivato il momento di cambiarli.

Potrai scegliere varie tipologie :

il pvc Finstral,

per avere una finestra che soddisfa tutti i canoni di funzionalità, allestimento e design, con elevatissimi standard di isolamento termico acustico.

Finestre KAB E Fin-project

dove il pvc si unisce all’alluminio per regalarti un prodotto al massimo delle prestazioni.

Scopri tutta la gamma Finstral che ti garantisce anche una produzione completamente Made in Italy. Ricorda poi che i serramenti Finstral sono prodotti dalla polvere alla realizzazione finale dell’ infisso compresi i vetri negli stabilimenti dell’azienda. Per garantirti un prodotto d’eccellenza.

Per avere il tuo Kit Check-up chiamaci allo 069587948 oppure chiedi il sopralluogo gratuito e senza impegno da parte di un nostro tecnico oppure vieni a trovarci nei nostri punti vendita!

Ricorda il Kit Check-up possiamo anche spedirtelo in maniera del tutto gratuita.

Contattaci

Lo Staff di Centro Idea Casa ti aspetta!

Centro Idea Casa vi propone solo prodotti Made in Italy

Per ancora tutto il 2017 se cambi i tuoi infissi potrai usufruire dello recupero fiscale del 65%

Seguici anche su Facebook e Twitter per essere aggiornato su tutte le nostre novità!