Blog

Fin-Project: Cos’è?

By novembre 22, 2017 No Comments

Fin-Project Finstral

infissi fin-project

Se hai bisogno di una finestra performante e di facile manutenzione devi assolutamente conoscere le finestre Fin-Project.

Cos’è il Fin-Project Finstral?

Finstral è un’azienda che nasce oltre 45 anni fa in Trentino Alto Adige, zona montuosa le cui temperature invernali possono essere veramente rigide. Grazie alla ricerca per l’innovazione, Finstral è riuscita a risolvere il problema del clima esterno, creando infissi in grado di schermare freddo e caldo, che siano essi intensi o meno intensi.

Nascono così finestre con altissime prestazioni di isolamento termico.  Anche sull’inquinamento acustico grazie al vetro utilizzato per le finestre, sono capaci di rendere silenziosa qualsiasi casa.

Finstral però non si accontenta, e ha deciso di proporre una nuova tipologia di finestra.

Rimanendo ancorata alla sua tradizione e alla sua idea, rendendo i suoi infissi ancora più resistenti. Nasce Fin-Project Finstral.

Ma cos’è il Fin-Project?  E un infisso, sia sul lato interno che esterno della casa, in alluminio, e i vantaggi che porta questo materiale sono notevoli. L’alluminio è un materiale molto resistente. Resiste agli agenti atmosferici, temporali violenti e vento, e in più è in grado di resistere al trascorrere del tempo. E la tua finestra  non avrà bisogno di particolare manutenzione. E nella tua casa l’alluminio degli infissi Fin-Project dona ai tuoi ambienti uno stile moderno, elegante, lineare e minimale.

Gli infissi Fin-Project  hanno l’alluminio a vista mentre al loro interno si nasconde un nucleo in PVC. Il pvc  è un materiale anch’esso resistente, ma in modo particolare è in grado di dare all’infisso la capacità di isolare gli ambienti interni, raggiungendo valori di performance anche molto alti.

Dunque gli infissi Fin-Project sono dei veri e propri scudi contro l’ambiente esterno, e sono in grado di resistere al tempo e alle intemperie, proteggendo la tua casa e allo stesso tempo mantenendo inalterata la loro bellezza.

Scopri tutti i modelli di queste finestre.

Venerdì 24 Novembre, il venerdì del Black Friday, gli infissi Fin-Project saranno a tua disposizione ad un prezzo davvero conveniente. Per usufruire degli sconti basterà richiedere un preventivo gratuito entro le 24 ore del Black Friday, oppure, sempre entro il 24 Novembre, per usufruire degli sconti potrai richiedere una consulenza gratuita, contattarci ai nostri numeri di telefono, oppure venire a trovarci nei nostri punti vendita.

Scrivici alla mail info@centroideacasa.it
Visita la nostra pagina Facebook e scopri il nostro profilo Instagram.