BlogConsigliNews

Finestre grandi? Nessun ostacolo può fermarci!

By Febbraio 21, 2019 No Comments

Finestre grandi? Nessun problema, niente può fermarci. Neanche un palazzo senza ascensore, o rampe di scale troppo strette.

 

Lo scopo primario di Centro Idea Casa è quello di soddisfare i propri clienti.
ascoltiamo le esigenze di ognuno e facciamo sempre di tutto per rispondere ad ogni richiesta, anche quelle che sembrano più complicate.

Perciò non ci fermiamo davanti a nessuna difficoltà.

Una volta scelti gli infissi riusciamo a trasportare le tue finestre anche nella casa più difficile da raggiungere!

Ci è capitato più volte di installare finestre molto grandi in case nelle quali non è proprio comodo arrivare. E anche se potrebbe sembrare un’impresa ardua, a noi piace risolvere anche i problemi più tortuosi.

Rendere possibile, l’impossibile!

Quando la situazione non è favorevole e il trasporto non è molto semplice, i nostri tecnici si attivano per rendere possibile, l’impossibile.
Come quella volta in cui un cliente aveva bisogno di portare ben 20 finestre fino al suo attico.

Quando il tecnico era andato a prendere le misure per completare correttamente l’ordine, si era chiesto come avrebbero potuto trasportare le finestre fino alla casa del nostro cliente, che appunto si trovava all’ultimo piano dell’edificio.

Sarebbe stato sicuramente semplice, se il palazzo fosse stato provvisto di ascensore.
Purtroppo l’ascensore non c’era.
Bene, avremmo potuto trasportare le finestre per le scale! Ma nulla, anche in quel caso impossibile: le finestre erano troppo grandi e non passavano.

Come fare per risolvere questa complicazione? Non potevamo di certo rinunciare.
Nessun problema: c’era un unico modo per portare a compimento la posa delle finestre e avremmo fatto di tutto per riuscirci.
Decidemmo quindi di affittare una gru.

Se le finestre non potevano essere caricate su un ascensore e non potevano essere trasportate passando per le scale, sollevarle passando dall’esterno era sicuramente la scelta migliore che potessimo fare.

In questo modo Centro Idea Casa è riuscita a portare a termine un lavoro che sembrava impossibile, senza preoccupare il cliente e soprattutto rendendolo felice del lavoro che avevamo fatto.

Per qualsiasi domanda scrivici a info@centroideacasa.it oppure chiamaci allo 06.9587948
saremo felici di aiutarti!