Fin-project: le finestre in alluminio Finstral combinano l’eccellente isolamento termico del PVC con la versatilità dell’alluminio.

Qual è il segreto della Finstral? Gli elementi della finestra, partendo dal vetro, alla ferramenta, fino al materiale che costituisce il telaio, sono tutti realizzati negli stessi stabilimenti di produzione dell’azienda. È Finstral che garantisce il prodotto nella sua itegrità.

Cos’è il Fin-project Finstral? Finestre in alluminio dalle caratteristiche completamente personalizzabili, perfettamente termo-isolanti, componibili anche in diversi materiali.

Anche con l’alluminio, isolamento garantito.

Le finestre in alluminio Finstral garantiscono una perfetta tenuta termica, perché il nucleo dell’infisso è composto di PVC. Il PVC è il materiale più performante riguardo l’isolamento termico, esso garantisce livelli di tenuta al freddo e al caldo eccellenti. Il nucleo viene rivestito interamente in alluminio, ciò ti permette di scegliere l’infisso del tuo colore preferito, rendendolo un elemento dal design moderno.

infissi fin-project kab

Personalizzabile al 100% con un’incredibile gamma di colori.

I rivestimenti in alluminio permettono di personalizzare l’estetica della finestra proponendo una gamma di colori molto ampia: oltre 200 colori pieni, 16 colori speciali e 5 decori che riproducono l’effetto delle venature del legno. Essendo l’alluminio un materiale molto stabile, anche i colori più scuri non risentono delle intemperie e del calore esterni.

Linee slanciate, design minimale, personalità versatile.

Le linee delle finestre Fin-project Finstral sono slanciate, minimali, perfette per un arredamento moderno. La versatilità di questo sistema ti consente di creare una finestra completamente personalizzata, non solo nei colori, ma anche nei materiali: i rivestimenti possono essere sia tutto alluminio, che alluminio esterno, abinato a vero legno sul lato interno, o vetro smaltato… sta a te la scelta, massima libertà!

infissi fin-project
Sopralluogo

Nuove finestre

Per farti un’idea più chiara, chiedici un preventivo gratuito per le tue nuove finestre

Contatti

Per qualsiasi informazione contattaci

069587948
067804387
oppure scrivici su
info@centroideacasa.it