News

Vantaggi Finstral

By giugno 6, 2016 No Comments

finstral gallery 03

Tutti i vantaggi finstral:

 

 1  Isolamento termico e risparmio sui costi di riscaldamento

Gli effetti di un buon isolamento termico: riduzione dei costi di riscaldamento in inverno ed efficace protezione dal calore in estate. Tutte le nostre finestre ad elevato risparmio energetico sono dotate di vetri basso-emissivi di ultima generazione e di telai altamente isolanti.

 

 2  Protezione da sole e calore

I vetri a controllo solare di Finstral sono la migliore soluzione per contrastare il surriscaldamento degli ambienti. L’energia solare incidente sulla superficie esterna della lastra viene per la maggior parte assorbita oppure riflessa – e non penetra quindi all’interno.

 

 3  Resistenza alle intemperie
Il maltempo agisce in molti modi su serramenti e porte esterne. Per resistere al vento forte e ai temporali intensi è necessario un serramento dalla struttura robusta, affidabile, con applicazioni testate, posato a regola d’arte.

 

 4  Isolamento acustico
I serramenti Finstral offrono ottime prestazioni in termini di isolamento acustico – grazie alla qualità dei profili, agli speciali vetri fonoisolanti e agli attacchi realizzati a regola d’arte.

 

 5  Protezione antieffrazione
La sicurezza è una bella sensazione. 
Tutti i serramenti Finstral, a partire dagli allestimenti standard, sono in grado di opporre un’ottima resistenza ai tentativi di effrazione e scardinamento. La ferramenta di sicurezza prevista di serie può essere integrata con ulteriori dispositivi antintrusione per garantirvi una protezione ancora maggiore.

 

Richiedi un nostro sopralluogo senza impegno e gratuitamente ti forniremo un preventivo a tua misura!

Scrivi ad info@centroideacasa.it o chiama lo 069587948