Blog

Flessya: i punti forti

By dicembre 20, 2017 No Comments

(Centro Idea Casa propone una promozione sui prodotti Flessya! Scopri tutti i dettagli.)

flessya blog

L’azienda italana Flessya di porte laccate è una realtà rilevante sul territorio. Si sviluppa nelle Marche ed ha come obiettivo quello di agire come un’azienda industriale e tecnologica, ma curando il prodotto come farebbe una piccola bottega di falegnameria.

L’azienda protende il suo operato verso la soddisfazione del cliente, tramite l’efficacia produttiva e la capacità di coprire ogni esigenza. I suoi punti forti sono:

La flessibilità

La chiave del successo di questo marchio è proprio la flessibilità. Flessya è in grado di mettere a disposizione del cliente una varietà di prodotti, dettagli, decorazioni e caratteristiche specifiche, tali da soddisfare qualsiasi gusto ed esigenza. I prodotti diventano perciò dei veri e propri oggetti di arredamento, che puoi scegliere in base alle tue preferenze estetiche, adattando al meglio le porte allo stile di casa tua.
Guarda tutti i prodotti.

Il metodo

La modalità in cui si sviluppa la produzione è stabilita da un metodo di lavoro consolidato, che ha reso l’azienda così forte, non solo in Italia. La consapevolezza che una buona organizzazione è un metodo eccellente per fa crescere un’azienda, le permette di gestire gli ordini in modo rapido e professionale.

Il territorio

Tutta la produzione Flessya avviene nello stesso stabilimento, collocato nel cuore delle Marche, territorio di tradizione artigianale ben servito di servizi e strutture. Le strutture di produzione Flessya sono provviste di tutti i centri di lavoro più moderni, che permettono all’azienda di soddisfare le più varie richieste di mercato.

Per qualsiasi informazione puoi chiamarci allo 06.9587948 o al 329.0186223 (anche su WhatsApp).
Oppure scrivici su info@centroideacasa.it o su Messenger.
Per rimanere sempre aggiornato seguici sulla nostra pagina Facebook, Instagram e Twitter!
Con Centro Idea Casa hai anche a disposizione un servizio di consulenza gratuita, grazie al nostro staff specializzato. E puoi richiedere il preventivo online compilando il form.