Casa sicura e protetta con il pacchetto Protect di Finstral.

Abitare in una casa sicura è un ottimo modo per vivere serenamente.

Finstral è in grado di garantirti finestre antieffrazione che mettono in sicurezza la tua casa, proteggendoti da ladri e scassinatori.

Da studi statistici risulta che molto spesso i furti avvengono ad opera di ladri inesperti, i quali desistono, se non riescono ad entrare in casa nell’arco di 5 minuti. Inoltre l’ 80% dei tentativi di effrazione sono a danno di finestre e porte-finestre. È difficile che i ladri attacchino le lastre di vetro, perché nella maggior parte dei casi tentano di scardinare l’anta.

Normalmente le finestre Finstral presentano una quantità differente di punti di chiusura di sicurezza, in base al modello:

  • Top 72 e Lignatec: hanno di serie 2 punti di chiusura di sicurezza;
  • Top 90: ha di serie 4 punti di chiusura di sicurezza;
  • Fin-Project: ha di serie 8 punti di chiusura di sicurezza.
infissi antieffrazione
Chiusura rinforzata

i punti di chiusura presentano dei nottolini a fungo, che grazie alla loro forma riescono a vincolare efficacemente l’anta al telaio, impedendo la forzatura dell’anta stessa.

Per una massima sicurezza, Finstral mette a disposizione il pacchetto Protect, che incrementa le capacità antiscasso standard dei suoi infissi.

Con il pacchetto Protect Plus, Finstral ai 4 punti di chiusura di serie, ne aggiunge 2 ulteriori.

Con il pacchetto Protect Safety Plus puoi raggiungere il massimo dell’efficienza di protezione (classe di sicurezza RC 2). Ad un infisso con 8 punti di chiusura di serie, ne vengono aggiunti 3 ulteriori. In questo modo tutto il perimetro dell’anta è dotato di nottolini di sicurezza.

finestre antieffrazione

La particolare resistenza dei vetri dei pacchetti Protect, è dovuta alla loro speciale stratificazione: sono composti da due lastre di vetro incollate tra loro da 4 pellicole (P4A) o 6 pellicole (P5A) biadesive, che sono particolarmente elastiche e resistenti e diventa quasi impossibile, per uno scassinatore, entrare in casa attraverso il vetro.

Di serie, le finestre Finstral presentano:

  • la placca antiperforazione. Composta di acciaio temprato impedisce che il quadro maniglia venga azionato dall’esterno per mezzo di un trapano.
  • La maniglia con pulsante o con chiave. Entrambe sono efficaci contro i ladri ed eliminano i rischi per i bambini.
finestre antieffrazione

Vetro Multiprotect, composto da due lastre di vetro incollate tra loro tramite una speciale pellicola biadesiva, resistente ed elastica, che in caso di urto violento trattiene i frammenti evitando che cadano a terra.

Scopri tutti i vantaggi dei vetri Finstral →

Per qualsiasi informazione chiamaci allo 06.9587948 o al 329.0186223 (anche su WhatsApp), oppure scrivici a info@centroideacasa.it
Per rimanere sempre aggiornato segui la nostra pagina Facebook e Instagram!