Scenica e Miniscenica

“Vorrei una zanzariera che non oscuri troppo la luce naturale proveniente dall’esterno e che sia facile e intuitiva da utilizzare. Vorrei anche che non creasse ostacoli sul pavimento”.
Tutto questo si traduce in un unico marchio: Bettio, che propone Scenica (ingombro totale di 53 mm) e Miniscenica (ingombro totale di 43 mm, ben 10 in meno).

Nessuna barriera alla luce
La rete delle zanzariere Bettio è tesa. Questo comporta una riduzione dell’effetto filtro alla luce, tipico delle zanzariere, in particolare quelle plissé.
Regalano quindi una maggiore illuminazione naturale all’interno degli ambienti di casa.

Nessuna barriera nell'utilizzo: semplice e intuitiva
La Scenica, come la Miniscenica, sono estremamente semplici e intuitive da utilizzare, perché il meccanismo di funzionamento permette di aprirle facendole scorrere in orizzontale, e consente di fermare lo scorrimento in qualsiasi punto.

Nessuna barriera architettonica
La Scenica e la Miniscenica non prevedono alcun ostacolo sul pavimento. Il funzionamento è dato da un binario mobile “a carrarmato”, che si nasconde all’interno del cassonetto quando la zanzariera viene aperta.
Revolux

“Vorrei una zanzariera che non sia molto ingombrante e che possa installare sul mio abbaino, ma che non rimanga fissa”.
Tutto questo si traduce con la Revolux della Bettio, che propone una zanzariera a molla dal ridotto ingombro e dall’enorme versatilità.
Chiusura con sistema Clic-Clak
Il sistema di chiusura della zanzariera Bettio Revolux è lo speciale Clic-Clak, che semplifica l’atto di aggancio e sgancio della rete.

Ingombro ridotto
L’ingombro della zanzariera Bettio Revolux è di soli 4 cm. il punto migliore per installare una zanzariera, di solito, è tra la finestra e l’eventuale persiana, avvolgibile o grata.

Super-versatile
Il punto di forza della Revolux è la sua enorme versatilità. Grazie alla presenza di 5 versioni, questa zanzariera è installabile praticamente in qualsiasi tipo di vano, anche su una finestra in pendenza, come può essere una finestra da tetto. Grazie a un innovativo sistema di perni la zanzariera può essere sganciata agevolmente anche se si trova in pendenza.
Contattaci per un sopralluogo o un preventivo gratuito e senza impegno su tutti i nostri prodotti
Sopralluogo
Nuove finestre
Per farti un’idea più chiara, chiedici un preventivo gratuito per le tue nuove finestre