
Synua
Synua, le porte blindate Oikos per le grandi dimensioni, la combinazione migliore tra tecnica e qualità del design.
> Queste porte possono raggiungere le dimensioni di 220×300 cm standard, ma su richiesta vengono realizzate anche dimensioni maggiori.
> Grazie al meccanismo di apertura e chiusura a bilico verticale, dato dalla presenza di due perni posti sulle estremità opposte, l’apertura risulta particolarmente ampia e luminosa e la porta rimane perfettamente complanare, per una soluzione estetica lineare e pulita.
> Synua offre un valore di 1.6 U per quanto riguarda l’isolamento termico, oltre che una classe 3 antieffrazione di serie.

Evolution

Evolution, le porte blindate Oikos stile classico, completamente personalizzabili.
> Può essere aggiunta la doppia anta oltre che il sopraluce, fianco luce e inserimento vetro, utilizzando solo vetri blindati antimazza e antiproiettile.
> I rivestimenti esterni, grazie alla nuova verniciatura all’acqua, sono garantiti 15 anni per quelli laccati e 12 per quelli con verniciatura trasparente.
> L’utilizzo di un materassino in materiale termoisolante permette di tagliare il ponte termico che si crea tra il rivestimento interno e la struttura centrale della porta, questo garantisce elevate prestazioni di isolamento termico. Il valore standard è di 1.8 U ma si può raggiungere anche 1 U.
> Nella versione a cilindro, la presenza del pomolino permette di gestire la chiusura e l’apertura della porta escludendo l’utilizzo della chiave, permettendo anche un’uscita rapida in caso di necessità ed emergenza. La porta è certificata classe 3 di serie e su richiesta si può arrivare alla classe 4.
Tekno
Tekno, le porte blindate Oikos per una sicurezza speciale, dall’estetica di gusto.
> Con ferramenta cromosatinata di serie, le Tekno presentano cerniere a scomparsa, completamente invisibili quando l’anta è chiusa.
> Sono porte che non proteggono solo dalle intrusioni, ma anche dal fuoco, infatti hanno una resistenza alle fiamme di EI 90 o EI120.
la presenza del materassino isolante garantisce un’isolamento termico di 1.6 U di serie, ma su richiesta si può raggiungere anche 1 U.
> Per quanto riguarda il design, i rivestimenti sono a settori orizzontali, questo permette di personalizzarle sia nei materiali che nei colori.
Le Tekno possono essere installate a filo muro interno o esterno, rasomuro con cartongesso o complanare interno con cornice.

Sopralluogo
Nuove finestre
Per farti un’idea più chiara, chiedici un preventivo gratuito per le tue nuove finestre