Centro Idea Casa si sta rinnovando, alla ricerca di ciò che possa veramente accontentare la richiesta del mercato di infissi. Per questo sta nascendo il nuovo studio partner Finstral!

 

Per la Centro Idea Casa questo è un periodo di vero cambiamento.

Tutto è nato lì, in quel piccolo locale che era una vera e propria bottega e che nel corso degli anni è diventata uno dei tre puni vendita di Centro Idea Casa srl, una realtà solida sul territorio di Roma e dintorni.

Oggi il nostro obiettivo è quello di assecondare le richieste del mercato, rispettando il progresso e la qualità dell’informazione.

Per questo sta nascendo il nuovo studio partner Finstral!

Cos’è?

Uno dei nostri punti vendita si sta trasformando i quello che sarà il nuovo studio partner Finstral.

Il concetto alla base di questo cambiamento è quello di mettere a disposizione dei clienti un maggior numero di persone, le quali saranno loro stesse, che al bisogno, verranno da te in funzione di “negozio itinerante”. In questo modo non sarai più tu a doverti recare in negozio per vedere il prodotto che ti interessa, saremo noi a venire da te con la campionatura necessaria e con il nostro bagaglio di preparazione tecnica.

A questo punto lo studio partner Finstral sarà un luogo non solo informativo, dove potrai ricevere accurate e dettagliate spiegazioni riguardo il marchio Finstral e i suoi prodotti, ma diventerà anche un posto nel quale immergersi nella tecnologia Finstral, grazie ad un itinerario concettuale attorno al Desk Finstral, molto eloquente su quello che i suoi infissi possono darti.

Dove e quando

Tutto questo sarà presto una realtà: i primi giorni di Giugno, il nostro punto vendita situato in Via Dei Glicini, 46 a Centocelle, nella periferia di Roma diventerà ufficialmente studio partner Finstral!

Per qualsiasi informazione non esitare a contattarci, chiamaci allo 06.9587948 o al 329.0186223 (anche su Whatsapp). Oppure scrivici a info@centroideacasa.it o su Messenger.

Per rimanere sempre aggiornato seguici su Instagram e su Facebook.