Per ognuno di noi la propria casa è il luogo più accogliente del mondo, ma noi ti diamo la possiblità di renderlo ancora più bello grazie alle porte personalizzabili Flessya.

È sempre piacevole arredare la propria casa assecondando i propri gusti e cercando di renderla un posto caldo e accogliente, oppure un luogo di vero e proprio design.

Attenzione a non sottovalutare i dettagli!

Porte uniche!

Per quanto riguarda l’originalità, noi sappiamo come fare a soddisfare le tue esigenze.

Centro Idea Casa è rivenditore autorizzato Flessya, che propone ben tre linee di porte personalizzabili.

Partendo dal tipo di anta puoi scegliere come realizzare le tue soluzioni, perché ogni modello di porta ti permetterà di aggiungere una stampa digitale.

Come scegliere?

Le linee personalizzabili che Flessya mette a disposizione sono in particolare la Nidio, la Talèa e la Plenia.

La linea Nidio propone delle porte tamburate, progettate per la massima personalizzazione, sia in termini di dimensioni che di estetica. Sono porte composte da ante tamburate, intelaiate con legno massello di abete e con riempimento con nido d’ape microforato.

La linea Talèa mette a disposizione porte tamburate e pantografate, solide nella struttura, con ante tamburate intelaiate con legno massello toulipier o frassino e riempite con nido d’ape microforato.

La linea Plenia vede porte progettate con montanti e traversi in legno massellato giuntati insieme con un fissaggio meccanico che permette l’inserimento di vetri, foderine, bugne e pannelli tamburati.

In base alle tue esigenze i nostri tecnici specializzati sono in grado di consigliarti, tra queste, la tipologia di porta più adatta a te e alla tua casa. Per quanto riguarda il gusto estetico, hai la possibilità di scegliere un’immagine, che sia la tua foto o il tuo quadro preferito, da stampare sulla tua porta.

Oppure scegli tra le varie proposte che Flessya mette a disposizione!

      

Per un preventivo gratuito e senza impegno o per qualsiasi informazione contattaci allo 06.9587948 o al 329.0186223 (anche su Whatsapp) oppure scrivici a info@centroideacasa.it

Per rimanere sempre aggiornato seguici su Facebook e Instagram