infissi in pvc

Finestre a Roma, infissi di qualità

By aprile 13, 2018 No Comments

Centroideacasa, un punto di riferimento a Roma per i tuoi nfissi!

Con la nostra ventennale esperienza nel mondo degli infissi siamo una realtà in costante evoluzione.

Devi scegliere gli infissi a Roma ideali per la tua casa? Affidati a dei professionisti esperti.

Ci occupiamo dell’installazione di infissi e montaggio porte interne di qualunque tipologia  I migliori infissi a Roma li trovi solo da CentroIdeacasa.

Grazie alla nostra competenza siamo in grado di offrire ai nostri clienti un servizio completo chiavi in mano avendo a disposizione un avanzato servizio post vendita e dei tecnici certificati.

Quando si fa un sopralluogo gli elementi che contraddistinguono ogni abitazione sono estremamente importanti per far si che i serramenti da installare raggiungano il loro completamento nella maniera più serena per il cliente. Da CentroIdeaCasa il sopralluogo è gratuito.

Cerca le migliori offerte a Roma sui tuoi infissi, richiedi un preventivo gratuito senza nessun impegno.

Visita i nostri showroom di infissi a Roma e San Cesareo.

Infissi in pvc finstral, isolamento, protezione, nessuna condensa

Gli infissi in pvc hanno ormai preso un’ ampia fetta di mercato. Il loro prezzo è molto contenuto rispetto ad infissi in legno o in alluminio. 

Questo senza non rispettare canoni di design e di altissimo risparmio energetico.

Noi della Centro Idea Casa abbiamo scelto di proporvi solo infissi in pvc finstral.

Perchè scegliere finstral? La Finstral è un’azienda tutta italiana, contraddistinta quindi da altissima qualità di filiera, i suoi infissi in pvc poi sono creati dalla polvere di pvc fino alla finestra completa nella loro industria.

Nulla viene comprato da altri fornitori e poi assemblato compresi i vetri, anche questi loro frutto.

Un infisso in pvc è completamente riciclabile, e ci regala altissime prestazioni di isolamento termico, di protezione da sole e calore, è resistente alle intemperie, e di isolamento acustico.

La Finstral con il suo sistema protect, ti offre una finestra che ti protegge dai tentativi di effrazione, donandoti sicurezza e serenità.

Da sottolineare anche il meccanismo estate/inverno che ti permette di areare in maniera graduata la tua casa evitandoti fastidiosi fenomeni di condensa.

Installazione Infissi e l’importanza del post-vendita

Centro Idea Casa mette a vostra disposizione una squadra di tecnici che si occupano dell’installazione e dell’assistenza post-vendita. Per l’efficienza dei serramenti è fondamentale oltre la loro buona qualità una posa in opera a regola d’arte. Al fine di mantenere un’ottima performance delle finestre a volte, causa naturali piccoli assestamenti, diventa necessaria periodicamente una registrazione. Noi saremo pronti ad intervenire in maniera celere e puntuale.

Ma qual’è il prezzo di un serramento in pvc?

A questa domanda purtroppo possiamo rispondere solo avendo le misure delle tue finestre. Perché non c’è un prezzo al m2 che possiamo indicare. Gli infissi sono cuciti sulla tua casa e non adattabili in nessun altro posto. Contattaci per un sopralluogo gratuito e ti proporremo il prezzo migliore sul mercato.

Il prezzo dipende anche dagli accessori con i quali vorrai dotare la tua finestra, dal tipo di vetro, vetro doppio, vetro triplo, vetro con lastre di sicurezza, o vetro oscurante.

I vetri termici che produce la Finstral nei suoi stabilimenti sono tutti comunque provvisti di distanziale ad elevato isolamento termico, con l’intercapedine tra le lastre dotata di gas argon, uno speciale gas che contribuisce a far si che il serramento raggiunga altissime prestazioni isolanti.

Questi sono i principali punti per cui pensare ad un infisso in pvc finstral.

Poi ci sono altre qualità da sottolineare per gli infissi in legno, in legno/alluminioo in alluminio. Anche questi ad alte prestazioni energetiche, di design, con le splendide essenze del legno .

Cos’ è veramente il PVC?

Spesso le persone si ritrovano ad essere scettiche quando si tratta di infissi in PVC, chiedendosi se effettivamente questo materiale renda il prodotto finale davvero di buona qualità. Cerchiamo di capire cosa dovrebbe portarti ad acquistare infissi in pvc.

Gli infissi in PVC sono davvero preformanti?

  • Il PVC è cloruro di polvinile, ossia un materiale termoplastico, che si ricava da materie prime naturali. Non fa uso di materie prime a disponibilità limitata e non rinnovabili.
  • I prodotti impiegati nell’edilizia, anche quelli in PVC (che siano certificati) devono rispondere ad elevati standard di resistenza, stabilità, impermeabilità, facilità d’utilizzo, perfezione di superficie, facilità di manutenzione, in modo che tutto questo duri nel tempo.
  • Il PVC ha buone proprietà meccaniche e di resistenza all’abrasione, all’invecchiamento e all’usura, agli agenti chimici, ai batteri e ai funghi, è un materiale leggero, difficilmente infiammabile ed auto-estinguente.
  • Il PVC riduce l’inquinamento sia per quanto riguarda la sua fase di produzione, sia in ambito domestico: grazie alle capacità isolanti evita dispersione di calore.

Perché è importante avere infissi isolanti?

Una delle maggiori cause d’inquinamento atmosferico è l’eccessivo utilizzo degli impianti di riscaldamento. Lo spreco di energia è dovuto alla dispersione del calore che senza infissi isolanti non viene accumulato, ma si perde facilmente. Questo provoca automaticamente anche bollette salate. Tutto questo può essere evitato e ridimensionato acquistando infissi a risparmio energetico (Legno, Legno-alluminioPVC, Legno-PVC, PVC-alluminio)

Ecobonus 2018: Cosa comporta avere infissi isolanti a livello fiscale?

Scopri le detrazioni fiscali e l’ecobonus 2018 e risparmia nella sostituzione dei tuoi infissi.

Approfitta dell’offerta sugli infissi sciuker a prezzi scontati

Se stai pensando di cambiare le finestre e vorresti avere in casa degli infissi in legno, che donino ai tuoi ambienti calore, comfort e design, non puoi perdere questa occasione!
Perché fino a fine Maggio 2018 hai la possibilità di pagare in comode rate in 12 o 20 mesi senza interessi, partendo da un minimo di spesa di €20.000
Dona stile e tradizione alla tua casa con la linea Sciuker!

Zanzariere in omaggio con l’acquisto dei tuoi infissi

Fino al 31 MAggio 2018 per ogni acquisto di infissi centroideacasa avrai le zanzariere verticali a molla in omaggio. Festeggia l’arrivo della primavera aprendo le tue finestre con tranquillità protetto dagli insetti.

Infissi in pvc Finstral

La Finstral veste le finestre con un’ampia gamma di accessori per poterti dare design e sicurezza.

La ferramenta studiata per garantirti durevolezza nel tempo e facile utilizzo dell’infisso può essere incrementata a seconda delle tue esigenze.

L’anta a ribalta sulle finestre Finstral è di serie e garantita da una ferramenta che assicura stabilità dell’anta. Grazie ai nottolini perimetrali l’anta aderisce perfettamente al telaio garantendo una chiusura ermetica del serramento.  Poi con l’allestimento Protect plus Protect Safety Plus potrai arrivare ad avere elevati livelli di sicurezza.

Puoi scegliere poi  la linearità delle cerniere a scomparsa che renderanno il tuo infisso più pulito.

Con la ferramenta estate/inverno potrai poi regolare l’apertura della tua anta a ribalta e, con un semplice gesto, risparmiare energia.

Vuoi poi, in alcune stanze, avere una ventilazione costante e leggera? Basterà un semplice movimento della maniglia per garantirtela.

Per la sicurezza dei tuoi bambini poi possiamo dotare la tua finestra con l’apertura dell’anta solo con chiave ma lasciare la libertà di aprire a ribalta.

Le maniglie fanno anche loro parte del design. Con Finstral puoi scegliere tra il classico ed il moderno, con bottone chiave e nella tonalità più adeguata al tuo gusto.

Se vuoi più sicurezza poi possiamo dotare la tua finestra con un sensore che può essere collegato ai più diffusi sistemi di domotica e che ti indicherà quando il tuo serramento verrà aperto o chiuso.

Con i listelli per il vetro possiamo donare un’aria classica e rétro alle tue finestre.

Hai necessità poi di proteggerti dagli sguardi esterni o di poter oscurare un ambiente? Con la veneziana la Finstral ti mette a disposizione un accessorio applicabile sul lato interno dell’infissoSe poi vuoi proteggerti anche dal calore potrai scegliere il sistema Twin-Line dove la veneziana è integrata nel doppio o triplo vetro.

Parlando poi dei vetri, che la Finstral ha deciso di produrre nei propri stabilimenti, già nella versione base garantiscono elevate prestazioni di isolamento termico.

L’intercapedine tra le lastre è rimpita con argon che è un gas che contribuisce ad elevare le prestazioni termiche dell’infisso.

Tutti i vetri Finstral poi possono essere combinati con lastre di sicurezza Bodysafe Multiprotect.