Blog

Gli accessori degli infissi Finstral

By ottobre 31, 2017 No Comments

Scopri gli accessori Finstral! Per una finestra bella, maneggevole e sicura

La Finstral veste le finestre con un’ampia gamma di accessori per poterti dare design e sicurezza.

La ferramenta studiata per garantirti durevolezza nel tempo e facile utilizzo dell’ infisso può essere incrementata a seconda delle tue esigenze.

L’anta a ribalta sulle finestre Finstral è di serie e garantita da una ferramenta che assicura stabilità dell’anta. Grazie ai nottolini perimetrali l’anta aderisce perfettamente al telaio garantendo una chiusura ermetica del serramento.  Poi con l’allestimento Protect plus Protect Safety Plus potrai arrivare ad avere elevati livelli di sicurezza.

Puoi scegliere poi  la linearità delle cerniere a scomparsa che renderanno il tuo infisso più pulito.

Con la ferramenta estate/inverno potrai poi regolare l’apertura della tua anta a ribalta e, con un semplice gesto, risparmiare energia.

Vuoi poi, in alcune stanze, avere una ventilazione costante e leggera? Basterà un semplice movimento della maniglia per garantirtela.

Per la sicurezza dei tuoi bambini poi possiamo dotare la tua finestra con l’apertura dell’anta solo con chiave ma lasciare la libertà di aprire a ribalta.

Le maniglie fanno anche loro parte del design. Con Finstral puoi scegliere tra il classico ed il moderno, con bottone chiave e nella tonalità più adeguata al tuo gusto.

Se vuoi più sicurezza poi possiamo dotare la tua finestra con un sensore che può essere collegato ai più diffusi sistemi di domotica e che ti indicherà quando il tuo serramento verrà aperto o chiuso.

Con i listelli per il vetro possiamo donare un’aria classica e rétro alle tue finestre.

Hai necessità poi di proteggerti dagli sguardi esterni o di poter oscurare un ambiente? Con la veneziana la Finstral ti mette a disposizione un accessorio applicabile sul lato interno dell’infisso. Se poi vuoi proteggerti anche dal calore potrai scegliere il sistema Twin-Line dove la veneziana è integrata nel doppio o triplo vetro.

Parlando poi dei vetri, che la Finstral ha deciso di produrre nei propri stabilimenti, già nella versione base garantiscono elevate prestazioni di isolamento termico.

L’intercapedine tra le lastre è rimpita con argon che è un gas che contribuisce ad elevare le prestazioni termiche dell’infisso.

Tutti i vetri Finstral poi possono essere combinati con lastre di sicurezza Bodysafe Multiprotect.

Centro Idea Casa potrai poi trovare tecnici specializzati che ti aiuteranno a scegliere  gli accessori per i tuoi nuovi infissi che li renderanno più vicini alle tue esigenze.

Se vuoi poi il nostro sopralluogo è gratuito e senza impegno.

 

Vieni a trovarci a Via Maremmana III, 7 San Cesareo, uscita su autostrada Roma – Napoli, a Via Latina 66, Roma o a Via dei Glicini 46, Roma.

Lo Staff di Centro Idea Casa ti aspetta!

Centro Idea Casa ti propone solo prodotti Made in Italy

Per ancora tutto il 2017 se cambi i tuoi infissi potrai usufruire dello recupero fiscale del 65%

Seguici anche su Facebook e Twitter per essere aggiornato su tutte le nostre novità!