Blog

Skill. La rivoluzione del legno-alluminio

By aprile 4, 2018 No Comments

Skill, la finestre in legno legatec per tutti!

Skill, la rivoluzione firmata Sciuker

Scegliere di cambiare gli infissi non è solo risparmio energetico che apportano alla nostra casa ma il nostro arredo e design, un elemento che accompagnerà il nostro gusto per molti anni.

In tutto questo la scelta dei materiali è veramente ampia. Finestre in pvclegnoalluminio, e legno-alluminio.

Tutti gli infissi che noi della Centro Idea Casa vi proponiamo vi garantiranno altissime prestazioni e la sicurezza di prodotti esclusivamente Made in Italy.

Non è comunque un mistero che scegliere un infisso legno/alluminio sia più costoso proprio per il materiale nobile, il legno, da cui è rappresentato.

E da qui nasce Skilper chi al legno non vuole rinunciare.

Fino a fine maggio 2018 potrai acquistare i tuoi infissi Sciuker a tasso zero! Scopri la nostra offerta!

 

 

Skill la rivoluzione della finestra legno/alluminio

Quando decidiamo di cambiare  i nostri  infissi ci troviamo a scegliere tra vari materiali che andranno a rappresentare la nostra casa ed il nostro gusto nell’arredo per molti anni. Una finestra non apporta solo risparmio energetico ma in modo dominante accompagna i nostri mobili, i nostri colori, il nostro design.

I materiali oggi che si possono scegliere sono una vasta gamma e tutti garantiscono altissime performance.

Tra questi gli infissi in legno-alluminio non è un mistero costino sensibilmente in più. Questo proprio per l’uso del pregiato legno.

Ma Sciuker ha voluto donare una possibilità in più a chi al legno non vuole rinunciare.

Nasce così Skill, l’infisso legno-alluminio in legno legatec. Internamente tutto in legno lamellare protetto all’esterno da una lamina in alluminio per proteggere la finestra dagli agenti atmosferici e che non ha bisogno di manutenzioni particolari.

Ottimizzando i costi di produzione senza però rinunciare ad un design pulito e funzionale con Skill Sciuker riesce ad offrire un prodotto dai prezzi veramente alla portata di tasca di tutti noi!

Skill è un prodotto certificato da Casa Clima e offre 15 anni di garanzia.

L’obiettivo Sciuker del 2018 è quello di piantare 10.000 alberi, per trasformare in ossigeno 1.000.000 Kg di CO2 presenti nell’atmosfera del nostro paese.

Mentre entro il 2025, l’obiettivo è quello di arrivare a quota 10.000.000 Kg di CO2 in meno!

Scegliendo le finestre Sciuker adotterai un albero che porterà il tuo nome. Acquistando infissi Sciuker aderirai all’iniziativa e potrai vedere il tuo albero, potrai monitorare la crescita del progetto e scoprire quanta CO2 sei riuscito a ridurre!

Cliccando qui tutto questo sarà facile e veloce.

Cosa significa piantare un solo nuovo albero

Sciuker si impegna ogni giorno per produrre in maniera ecosostenibile

L’idea di base di questa azienda è quella di svolgere la sua produzione di infissi nel pieno rispetto dell’ecosostenibilità.

Sul territorio di produzione Sciuker, l’azienda ha installato 1968 pannelli fotovoltaici che coprono l’ 80% del fabbisogno energetico di cui lo stabilimento ha bisogno. Questo permette all’azienda di immettere nell’atmosfera 218.216 Kg di anidrite carbonica in meno.

Da sempre l’azienda porta avanti una scrupolosa raccolta differenziata. Il 70% del materiale di scarto viene trasformato e riutilizzato per essere reintrodotto nel mercato. Sciuker crea infissi con materiali naturali e al 100% riciclabili (legno e alluminio).

Centro Idea Casa è rivenditore ufficiale Sciuker e sul nostro sito c’è una sezione dedicata ai suoi prodotti.

Per qualsiasi informazione chiamaci allo 06.9587948 o al 329.0186223 (anche su WhatsApp).

Per rimanere sempre aggiornato seguici su Facebook e Instagram!