Consigli

Centro Idea Casa è per l’ambiente, aiutaci anche tu!

By marzo 28, 2018 No Comments

Anche il nostro pianeta è la nostra casa. Centro Idea Casa è per l’ambiente e partecipa attivamente al progetto #Sciuker4Planet e un nuovo albero è stato piantato. Aiutaci anche tu!

Siamo tutti consapevoli che la Terra ha bisogno di noi, subito. Dobbiamo capire, però, che il contributo deve essere concreto, prima che sia troppo tardi. Anche Centro Idea Casa è per l’ambiente! Per questo ha deciso di attivarsi ed è stato piantato un nuovo albero a nome dell’ azienda, grazie al progetto #Sciuker4Planet.

Ogni giorno produciamo un’enorme quantità di CO2, le cui quantità eccessive provocano il famoso effetto serra. Ne abbiamo spesso sentito parlare, ma non sempre ci accorgiamo dei sui effetti che già stanno apparendo, ma che nel prossimo futuro avranno effetti davvero importanti sull’ecosistema della Terra.

Avete notato che “non ci sono più le mezze stagioni”? Che gli inverni sono sempre più miti, con sbalzi di temperatura sempre meno frequenti e, quando presenti, netti e precipitosi?

Il riscaldamento globale è un fenomeno che sta già provocando i suoi cambiamenti, e le mimose in fiore ricoperte di neve ne sono l’esempio lampante.

Gli alberi però possono aiutarci a risolvere questo problema, perché loro trasformano l’anidrite carbonica in ossigeno.

Siamo ancora in tempo!

È per questo che Centro Idea Casa è lieta di annunciare che, grazie al progetto #Sciuker4Planet, un nuovo albero a nostro nome è stato piantato. Anche noi siamo orgogliosi di aiutare il nostro pianeta perché sappiamo che il contributo di ognuno di noi è fondamentale e importantissimo.

Anche tu puoi partecipare al progetto e adottare un albero!

Scopri come cliccando su → Progetto #Sciuker4Planet

Centro Idea Casa è rivenditore ufficiale Sciuker, con noi puoi partecipare al progetto.

Per qualsiasi informazione non esitare, chiamaci allo 06.9587948 o al 329.0186223 (anche su WhatsApp)
Oppure scrivici a info@centroideacasa.it

Per rimanere sempre aggiornato seguici su Facebook e Instagram!