Bloginfissi finstral

Più relax con le Finestre isolanti Finstral

By Ottobre 17, 2019 No Comments
Alza il volume del video!  ⇓

Con gli infissi Finstral hai la possibilità di goderti i tuoi momenti in pace e tranquillità.
La tua casa diventa un ambiente sicuro e silenzioso grazie alle caratteristiche anti effrazione e alle capacità isolanti di queste finestre, perché ogni elemento è studiato per adattarsi perfettamente alla tua casa, ai tuoi gusti e alle tue esigenze, tenendo in sicurezza te e chi ti sta intorno, e rendendo i tuoi ambienti preferiti dei luoghi in cui stare bene e rilassarsi.

I vetri

I vetri, di serie, seguono la normativa che prevede il temperato per le finestre e il pellicolato per le porte-finestre, caratteristiche che tengono al sicuro te, i più piccoli o i tuoi animali domestici, da infortuni in caso di colpi violenti sul cristallo.

Si può facilmente incrementare la resistenza dei vetri, aspetto molto efficace per combattere le intrusioni.
Utilizzando vetri anti-mazza, che usufruiscono anche loro di pellicole, si ottiene, aumentandone il numero, un vetro praticamente impenetrabile.

Scopri di più sul Pacchetto Antieffrazione Finstral

Silenzio in casa

Le finestre Finstral sono talmente isolanti che ti permettono anche di trasformare il tuo appartamento in città in un ambiente calmo e silenzioso, per passare piacevoli momenti di relax e facendo a meno del rumore proveniente dall’esterno.

L’utilizzo di “plus” specifici da aggiungere alle finestre, ma soprattutto di una posa ad hoc, certificata da IFT di Rosenheim (cos’è la certificazione IFT?) ti garantisce un risultato funzionale, perché, come diciamo sempre, il prodotto da solo non basta.

Se il montaggio delle nuove finestre non viene fatto con le giuste valutazioni a priori, utilizzando i materiali più adatti e facendo intervenire personale qualificato, il risultato non sarà mai quello sperato, anche se potrebbe sembrarlo.

Sopralluogo

Nuove finestre

Per farti un’idea più chiara, chiedici un preventivo gratuito per le tue nuove finestre

Contatti

Per qualsiasi informazione contattaci

069587948
067804387
oppure scrivici su
info@centroideacasa.it