acquistare nuovi infissi i tre punti vendita

Tutto quello che devi spere prima di acquistare nuovi infissi.
CentroIdeaCasa è il tuo negozio a Roma.

Come posso ottenere maggiori informazioni?

Puoi visitare la sezione prodotti del nostro sito internet www.centroideacasa.it, puoi contattare il nostro rivenditore di zona e visitare i nostri showroom oppure puoi chiamare il numero 06.9587948 e parlare con un nostro tecnico specializzato nel settore dei serramenti.

I serramenti sono coperti da garanzia?

Tutte le nostre finestre godono di 24 mesi di garanzia, come previsto dalle normative europee.

Qual è il materiale migliore per i miei infissi?

Quando bisogna acquistare nuovi infissi la scelta del materiale dipende da vari fattori, ad esempio dalle condizioni ambientali dell’edificio.
Gli infissi in legno sono indicati in tutti quei casi dove non ci siano particolari esposizioni alle intemperie e quando il soleggiamento non sia molto prolungato.
Gli infissi in PVC con pari caratteristiche di isolamento non ha problemi di manutenzione e deterioramento, sostituisce oggi il legno e lo imita nei casi in cui questo materiale non possa essere usato.
Gli infissi in alluminio per le forme e le particolari colorazioni è indicato per negozi uffici e locali pubblici.
La soluzione mista del legno-alluminio unisce il pregio del legno alla praticità dell’alluminio. Il suo prezzo, oggi, è ancora più alto rispetto agli altri materiali.

I vostri prodotti sono certificati?

Ogni prodotto è sottoposto a rigorosi controlli presso i migliori Istituti accreditati per attestare gli altissimi standard qualitativi. Centro Idea Casa, tecnicamente all’avanguardia, seleziona per voi esclusivamente prodotti di qualità e garantiti.

Da quanto tempo esiste la Centro Idea Casa?

La nostra è una struttura che opera nel settore da oltre 40 anni. Possiamo vantare risultati di alto livello grazie alla comprovata esperienza. Corsi di aggiornamento ed una continua curiosità ci spingono nella ricerca degli articoli migliori sul mercato, perché la nostra politica è quella di soddisfare il cliente al 100%.

Quali sono le differenze tra pvc e alluminio?

Quando dobbiamo acquistare nuovi infissi abbiamo una vasta gamma di materiali tra cui scegliere. L’alluminio senza dubbio è un materiale versatile, adattabile anche a dimensioni di infissi molto ampie. L’alluminio è leggero ed ha un’ottima tenuta agli agenti esterni.  Ti permette poi una vastissima gamma di colori. Unica attenzione se si tratta di alluminio freddo può creare condensa.
Il PVC è assolutamente impermeabile, molto facile da pulire, esteticamente apprezzabile e di design in varie colorazioni che richiamano il legno. Essendo poi un materiale isolante non crea alcun problema di condensa.
Ad oggi comunque ogni materiale che scegli, se ti rivolgi al giusto marchio, ti assicurerà finestre certificate, ad alto isolamento termico e acustico, di design. Quindi, con serenità, basterà scegliere quel che più si avvicina alla tua idea d’arredo.

Quanto costa una finestra in pvc?

Una finestra, che sia in PVC, in legno, in legno-alluminio, in alluminio noi la cuciamo sulla tua casa. Quando uscirà dalla fabbrica sarà solo tua! Noi non potremmo rivenderla: è come un abito cucito su misura.
Per questo non esiste un prezzo al metro quadro. L’unico modo per capire la spesa è farsi aiutare da un nostro tecnico che potrà suggerirti anche soluzioni per ottimizzare la tua spesa e rendere più confortevole il tuo abitare.

Quanto costa cambiare gli infissi?

Per capire quanto costa acquistare nuovi infissi puoi inviarci misure di massima, sulle quali i nostri tecnici svilupperanno un preventivo verosimile, e poi puoi usufruire del nostro servizio di sopralluogo gratuito e senza impegno: un nostro tecnico verrà casa tua con campioni di profili e colori e capirà quali sono le tue esigenze. A questo punto svilupperà l’offerta reale, tenendo conto di mille e mille particolarità!

Quali sono i migliori infissi in commercio?

Le migliori marche per cambiare finestre sono senza dubbio italiane. Questa affermazione non serve a sminuire i marchi stranieri, ma solo a farti capire che in Italia c’è un clima molto particolare, e l’infisso deve garantire una tenuta a “clima”. Ciò significa che se non si sceglie l’infisso adatto alla propria casa e al clima del proprio paese, potrebbero sorgere problemi di isolamento termico.

Quali sono i migliori marchi di finestre?

Secondo la nostra filosofia, Centro Idea Casa tratta solo marchi italiani: Finstral, Sciuker, Pail, basandoci sulla loro storia di aziende solide e certificate, e affidandoci alla garanzia sui prodotti che sanno offrire.

Quali sono i migliori marchi di porte?

Come per gli infissi, anche per quanto riguarda le porte scegliamo il Made in Italy. Pail, storica azienda, Flessya, dinamica e di design, Pivato, prestigiosa, Henry Glass, con vetri d’arte, Toscocornici per il massello. Comunque sceglierai avrai l’esperienza e l’arte italiana.

Quali sono le misure standard porte interne?

Le misure standard per porte interne sono 70/80/90 cm di larghezza per 210 cm di altezza.